Dottore Commercialista Valentina Rosi

Dottore Commercialista Valentina  Rosi

IN SINTESI

Dottore Commercialista, abilitata a Firenze nel 2002, iscritta nell’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Pistoia al numero 508/A, ed iscritta nel Registro dei Revisori Legali al numero 145195, dopo aver concluso il periodo triennale di tirocinio obbligatorio per l’abilitazione alla professione.

Ha conseguito la maturità scientifica e nel 2002 la laurea in economia aziendale presso l’Università degli Studi di Firenze con Tesi in Economia degli Intermediari Finanziari dal titolo “Outsourcing in banca: problemi e aspettative”, con votazione finale 110 su 110 con Lode. 

Ha iniziato la professione la professione in autonomia, aprendo un proprio studio professionale e riuscendo così a gestire ogni aspetto di un'azienda, in qualsiasi sua forma, dalla costituzione alla liquidazione. Predilige l'assistenza dell'azienda in ogni momento della sua vita, la sua pianificazione finanziaria, l'analisi di bilancio e la gestione dei vari aspetti aziendali, fiscali e finanziari. Ottima predisposizione a lavorare in team, orientata al risultato e alla ricerca di soluzioni ai casi concreti. 

Da marzo 2025 collabora in veste di professionista con lo Studio Michelotti, Bonechi e Associati.